Montelucci
il fascino della Toscana

I Casali, la Casa del Guardia e il Pesco

Verifica disponibilità

I Casali, la Casa del Guardia e il Pesco

Due magnifici casali di campagna, magistralmente ristrutturati per mantenere il fascino agreste e rustico dell’autentica tradizione toscana. Il grande salone in comune conferisce un tocco di unicità ed originalità. Per i gruppi di amici o i nuclei famigliari allargati, i Casali possono essere prenotati nella loro interezza consentendo di ospitare fino a 24 persone. 

Il Casale di Sopra (mappa n°7) è composto da:  7 camere doppie, con  salotti comuni - 2 appartamenti di cui uno può ospitare 4 persone (due camere da letto, cucina, bagno e salottino); l’altro può ospitare da 4 a 6 persone, due camere da letto, una camera su un soppalco, due bagni, salotto con camino e cucina.

Il Casale di Sotto (mappa n°8) è composto da 7 camere doppie tutte dotate di servizi privati  con salotti in comune e una Suite con cameretta e salotto.

La casa del Guardia (mappa n°6) è formata da 1 Suite e da 1 Suite Superior con servizi  privati e salotto (una di queste con camino).
Il Pesco (mappa n°5) è formato da 2 Superior Suite suite che si sviluppano su due piani,  il piano terra con salotto e il piano superiore con camera da letto e servizi  privati.